27/28 Febbraio - Cesane Days

domenica 31 Gennaio 2010

Seconda edizione, dopo la riuscita dell’ anno scorso, del raduno FR/DH “CESANE DAYS” sulle Cesane organizzato dall’ Ass.Sportiva “ I MUFLONI” con la collaborazione esterna dei Sorciverdi.

Durante il WE sarà possibile effettuare ripetute discese sui bei percorsi delle Cesane grazie alla organizzazione di risalite con navette.

Oltre alle solo discese sarà possibile anche per chi volesse pedalare aggregarsi a un bel giro AllMountain, con due salite e due discese accompagnati da alcuni di noi Sorciverdi.

Maggiori informazioni, come orari, regolamento, chi contattare, ecc le trovate sul sito dei MUFLONI nella sezione eventi.

In allegato la locandina dell’evento .

Ehi!..guarda!..c’è un Sorcio che vola!

domenica 31 Gennaio 2010

Avendo visto il sito rinnovato Matty mi ha inviato subito del materiale.

Alcune foto riguardavano l’ anno scorso in Agosto, nel periodo passato in Francia a “raidare” per le piste e sentieri del comprensorio di “Le Port de Soleil”.

Queste due foto mi hanno fatto venire in mente una cosa.... :-)

E’ passato di moda, ma una volta,c’era questo modo dire “Ehi!..Guarda!..C’è un’ asino che vola!” per sfottere gli amici più creduloni che logicamente giravano immediatamente lo sguardo al cielo.

Chissà in Francia cosa avrà detto qualcuno, a qualcun’ altro, a Chatel, mentre il Matty e GabryUomodimare si son buttati giù da quel mega-drop...

”Ehi!..Guarda...C’è un Sorcio che vola!”

Solo che questa volta..era per davvero!

Vecchio Sitohttp://www.mtbsorciverdi.it/vecchiosito/home.htmhttp://www.mtbsorciverdi.it/vecchiosito/home.htmshapeimage_8_link_0

Archivio articoli - Gennaio/Febbraio 2010

27/28 Febbraio - Cesane Days il giorno dopo

lunedi 1 Marzo 2010

Seconda edizione del CesaneDays archiviata con pieno successo!!Finalmente dopo un inverno che sembrava mai finire, un meteo favorevole per tutto il WE ha garantito alla manifestazione un completo successo con un afflusso notevole di partecipanti. Nell’ arco del WE circa 240 downhillers e freeriders hanno aproffittato della perfetta organizzazione di risalite con furgone e dei bellissimi tracciati delle Cesane realizzati da noi Sorciverdi e Mufloni. In aggiunta a questi una 70ina di bikers hanno invece pedalato nei giri AM. Dei numeri di tutto rilievo.

Al sabato un stupendo sole con temperature miti ha regalato una splendida giornata. Al mattino i tracciati, specialmente nelle zone più boscose, erano di quel viscido giusto per dare del “pepe” in più alle discese...poi nell’ arco della giornata il terreno si è asciugato man mano, fino a fornire un ottimo grip.

Alla domenica il tempo era un pò grigio ma sempre con temperature miti...il terreno..perfetto!!

Visto il risultato più che positivo di questa seconda CesaneDays sicuramente non potrà mancare una terza edizione.

Alla Prossima!!!

Alcune immagini della manifestazione le trovate nella sezione GALLERY !!